News:
(Categoria: Miscellanea)
Inviato da giuseppe
mercoledì 25 maggio 2016 - 15:24:22


Tutto ciò che ci necessita per una vita spirituale lo troviamo in Cristo, e solo Lui può darcelo. La comunità in cui viviamo, i siti evangelici che visitiamo, i libri cristiani che leggiamo, i fratelli che frequentiamo, le testimonianze che udiamo... possono additarci Cristo ma non sono sufficienti a farcelo realizzare se non apriamo, con fede, il nostro cuore a Lui (Ebr.4:1-3). Se Lui non vive in noi, siamo poveri di tutto; se Lui vive in noi, non ci serve altro. Dio, donaci la Fede.(Tratto da: Gocce di verità 2 di G.G.)



E' stato inserito il mio nuovo libretto dal titolo ''Da creatura di Dio a figlio di Dio e figlio di Dio adottato. Per leggerlo clicca qui o vai sul menu ''predicazioni'' poi su ''scritte'' e poi su ''Guadagnino Giuseppe. Dio ti benedica


Un annuncio a tutti i fratelli che visitano questo sito: RICORDATE CHE NON SIAMO IN LINEA CON DIO PER AVER COMPRESO QUALCHE COSA IN PIU' DALLA PAROLA DI DIO, MA QUANDO METTIAMO IN PRATICA CIO' CHE ABBIAMO COMPRESO. ALTRIMENTI SAREMMO SOLO INFLUENZATI DA UNO SPIRITO FARISAICO.
LA RIVELAZIONE DI OGNI MINIMA PARTE DELLA PAROLA DI DIO E' LUCE DI DIO CHE SI AGGIUNGE IN NOI. DIVENTIAMO COSI', SEMPRE PIU', DEI LUMINARI CHE, COME CRISTO, SENZA PAURA DI CONTAMINARCI SAPPIAMO ABBASSARCI ANCHE NELLE TENEBRE PIU' FITTE AL SERVIZIO DEI NOSTRI FRATELLI PIU' DEBOLI.
PUO' ESSERCI UTILE LEGGERE FILIPPESI 2:1-11. DIO BENEDICA TUTTI.





Questa news proviene da laparola.org
( http://laparola.org/news.php?extend.5 )