Benvenuto
Nome di Login:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]
Online
Ospiti: 1, Utenti: 0 ...

Massimo numero di utenti in linea 28
(Utenti: 0, Ospiti: 28) il 08 apr : 18:36

Utenti: 34
Ultimo iscritto: allincontro
Chatbox
Devi essere registrato per inviare commenti - effettua il Login oppure se non sei registrato clicca qui per iscriverti



daniele 26 mag : 23:02
Caro fratello Pippo sono pienamente daccordo con te per qesto annuncio che hai inserito qui nella presente pagina a tutti i figli di Dio riguardo all'essere in linea con Dio e la sua parola. Dio ti benedica e vi benedica preghiamo gli uni per gli altri sostenendoci nella carità sincera in Cristo.

giuseppe 26 mag : 21:11
Pace fratello Daniele e grazie per il tuo scritto. Dio ci dia grazia di continuare il nostro cammino spirituale sempre più aggrappati sino alla fine ad un solo uomo: Gesù Cristo uomo (Isa.4:1) E' l'unico modo per arrivare alla meta che ci siamo proposti. Dio benedica ogni lettore.

daniele 18 apr : 15:17
un'abbraccio nell'amore del Sigmor nostro Gesù Cristo per tutti voi Dio ci guidi e ci comformi sempre di più all'immaggine del suo figliuolo e Signore Gesù Cristo pace a tutti voi
Siete nel sito evangelico di Giuseppe Guadagnino.
Vi auguro una buona visione di tutti i contenuti sperando che ne riceviate edificazione.
Dio vi benedica, Giuseppe.
25 mag : 15:24  da giuseppe

Tutto ciò che ci necessita per una vita spirituale lo troviamo in Cristo, e solo Lui può darcelo. La comunità in cui viviamo, i siti evangelici che visitiamo, i libri cristiani che leggiamo, i fratelli che frequentiamo, le testimonianze che udiamo... possono additarci Cristo ma non sono sufficienti a farcelo realizzare se non apriamo, con fede, il nostro cuore a Lui (Ebr.4:1-3). Se Lui non vive in noi, siamo poveri di tutto; se Lui vive in noi, non ci serve altro. Dio, donaci la Fede.(Tratto da: Gocce di verità 2 di G.G.)



E' stato inserito il mio nuovo libretto dal titolo ''Da creatura di Dio a figlio di Dio e figlio di Dio adottato. Per leggerlo clicca qui o vai sul menu ''predicazioni'' poi su ''scritte'' e poi su ''Guadagnino Giuseppe. Dio ti benedica


Un annuncio a tutti i figli di Dio che visitano questo sito: RICORDATE CHE NON SIAMO IN LINEA CON DIO PER AVER COMPRESO QUALCHE COSA IN PIU' DALLA PAROLA DI DIO, MA QUANDO METTIAMO IN PRATICA CIO' CHE ABBIAMO COMPRESO. ALTRIMENTI SAREMMO SOLO INFLUENZATI DA UNO SPIRITO FARISAICO.
LA RIVELAZIONE DI OGNI MINIMA PARTE DELLA PAROLA DI DIO E' LUCE DI DIO CHE SI AGGIUNGE IN NOI. DIVENTIAMO COSI', SEMPRE PIU', DEI LUMINARI CHE, COME CRISTO, SENZA PAURA DI CONTAMINARCI SAPPIAMO ABBASSARCI ANCHE NELLE TENEBRE PIU' FITTE AL SERVIZIO DEI NOSTRI FRATELLI PIU' DEBOLI.
PUO' ESSERCI UTILE LEGGERE FILIPPESI 2:1-11. DIO BENEDICA TUTTI.